Quando si arriva al divorzio, spesso i sentimenti sono spesso esasperati, e si arriva a volte a contese alquanto insolite.
È il caso di una coppia polacca, dove il marito ha fatto causa alla moglie per avere indietro i soldi dell’intervento al seno a cui la donna si era sottoposta.
La donna, una modella 24enne di nome Patricja Pajak ha dichiarato di non voler restituire i soldi all’ex-marito, perché sarebbe stato lui ad insistere per l’operazione: “Non volevo fare l’intervento, ma lui continuava a insistere e a raccontarmi quanto era grande il seno della sua ex. Continuava a mostrarmi le sue foto, e insisteva che mi facessi ingrandire il seno. Siccome lo amavo, alla fine ho accettato, ma penso che lui fosse più innamorato delle tette che di me”.
L’uomo, di nome Lukasz Molovik, non nega di avere insistito per spingere la ragazza all’operazione ma aggiunge: “Per essere onesti, non ho speso tutti quei soldi perché altri uomini possano divertirsi con quelle tette al posto mio”. Mettiamola così, almeno è sincero…
Notizie.delmondo.info