Scott Eastwood (figlio di Clint) è l’uomo più bello del mondo.
09:29
Le immagini del giovane 27enne, figlio del mitico Clint, pubblicate sul web diventano subito virali.
Rimasto celato ai riflettori per diverso tempo, il figlio del mitico Clint Eastwood ha fatto la sua comparsa. È bastato un servizio fotografico, sul magazine americano Town & Countryper , per attirare l’attenzione degli esperti del settore, e nominarlo l’uomo più bello del mondo.
Calabroni giganti: il numero dei morti è già salito a 28
03:58
Calabroni come in un film horror invadono una provincia meridionale della Cina.Cresce ogni giorno il numero delle vittime.
Il numero delle vittime di un attacco dei calabroni è già salito a 28.
Questi calabroni, come in un film horror, hanno attaccato la provincia meridionale cinese dello Shaanxi.
Le aree maggiormente colpite sono le località di Ankang, Anzhong e Shangluo, come precisa il quotidiano Chinese Business.
Questi calabroni sono grandi come un pollice medio e appartengono alla specie dei calabroni giganti asiatici, detti anche Vespa Manadarinia, secondo il loro nome scientifico, e sono noti per la quantità di veleno presente nei loro pungiglioni superiore a quella dei normali calabroni.
Questa invasione ha prodotto in meno di 24 ore 18 vittime. Un fenomeno che si presenta regolarmente ogni autunno, da luglio sono stati rimossi già più di 300 nidi dalle aree residenziali. Secondo le autorità sanitarie, i pazienti con almeno dieci punture dovranno sottoporsi a un trattamento specialistico, mentre chi è stato punto trenta volta necessita di un trattamento di emergenza.
Video Shock: Ecco come viene prodotto il kebab
Scandalo a corte: spuntano foto compromettenti della Principessa Beatrice
11:20
Le “rosse” Eugenie e Beatrice di York nell’era dei social network pare non badino molto all’etichetta inglese e su facebook alcuni scatti le hanno ritratte in pose non proprio “reali”.
La privacy si sa, è un bene raro e prezioso, soprattutto se si fa parte della famiglia reale inglese, da sempre nel mirino dei paparazzi di tutto il mondo, ansiosi di mostrare ai propri lettori qualsiasi “malefatta” o scandalo. Ne sanno qualcosa le due figlie di Andrea e Sarah Ferguson, le “rosse” Eugenie e Beatrice, che nell’era dei social network pare non badino molto all’etichetta inglese e su facebook alcuni scatti le hanno ritratte in pose non proprio “reali”. Eugenie di York qualche tempo fa si è cimentata in un twerk nei confronti di un orso e oggi spuntano delle foto di Bea in vacanza con il suo fidanzato che “gioca” con armi e fucili di grosso calibro.
I quotidiani inglesi hanno già ribattezzato Beatrice di York come “la regina gangsta” della famiglia reale inglese. Tra gesti rap e immagini del suo ragazzo Dave Clark e le sue armi automatiche in posa come Rambo più di qualche suddito ha gridato allo “scandalo”. I due erano in vacanza separati ma si sa con i social network nessuno è al sicuro e da qualche tempo sono apparse immagini “compromettenti” su Instagram e facebook. Se Bea ed Eugenie fossero due ventenni qualunque non ci sarebbe stato alcuno scandalo, ma nel caso delle figlie di Sarah Ferguson il tutto acquisisce una rilevanza mediatica molto forte.
I giornalisti inglesi hanno pensato di spulciare anche nella vita privata della 25 enne Beatrice di York ed ecco che a spuntare fuori sono delle immagini scattate in vacanza, dal 2007 ad oggi, trascorse insieme ad amici tra cui la top model Cara Delevingne. Gli scatti raccontano di serate trascorse in allegria, forse complice qualche drink più del dovuto e gesti che sembrano inneggiare a rapper di dubbia provenienza. Ecco Bea in abiti decisamente scollati che guarda sensuale l’obiettivo e in un’altra foto sembra non riuscire a fissarlo “da lucida”. Stessa cosa dicasi del suo fidanzato Clark, le cui immagini di un viaggio in Sud Africa con gli amici, tra surf e fucili automatici e pistole stanno facendo molto discutere nel Regno Unito. Il perché di tanto clamore? Clark, figlio del miliardario Michael, gode della reputazione di “bravo ragazzo” e queste immagini, innocue per un giovane qualsiasi, nel loro caso diventano oggetto di discussione. Se solo gli amici di Bea e Dave avessero un livello di privacy più alto nei propri profili social il “tanto rumore per nulla”, probabilmente, non avrebbe ragione di esistere.
Barbie Thomas modella e culturista, senza braccia ma con tanti sogni
11:08
Ha 37 anni, due figli e tanta voglia di vincere nelle gare di bodybuilding. Non ha mai permesso alla sua menomazione alle braccia di ostacolarla e, ancora oggi, pare procedere verso i suoi obiettivi aprendo le porte con i piedi e aiutandosi con la bocca per allacciare le scarpe.
Non ha avuto di certo una vita facile, ma può senza dubbio essere vista come una donna forte e determinata, un modello per chi verte nelle sue stesse condizioni. Stiamo parlando di Barbie Thomas, la modella e bodybuilder 37enne, che vive a Phoenix con i suoi due figli e gareggia regolarmente come culturista nei vari concorsi. Non ha le braccia ormai da molto tempo, le sono state amputate quando aveva solo due anni: “Erano come carbone, totalmente morte e hanno dovuto amputarle”. Stando ai suoi racconti, l’incidente accadde mentre si stava arrampicando su un trasformatore di corrente elettrica e i fili fecero contatto, bruciandole le braccia. Quando tutti la davano ormai per defunta, i medici riuscirono a salvarle togliendole però entrambi gli arti superiori.
I medici dissero che riuscii a sopravvivere grazie alla suola di gomma delle mie scarpe da tennis, ma io invece credo che sono sopravvissuta grazie a Dio e ai progetti che aveva per me. Non mi hanno insegnato ad essere negativa, mi è stato sempre insegnato a concentrarsi su quello che posso fare e non su quello che non posso. Probabilmente la mia grinta dipende molto dalla mia personalità, non ce la faccio proprio a immaginarmi una persona negativa che si piange addosso.
Nonostante la mancanza di due arti fondamentali, Barbie Thomas è riuscita anche a vincere delle gare di bodybuilding e a partecipare a qualche concorso di bellezza. Durante l’intervista telefonica rilasciata alla ABC News, ha precisato di essere al telefono tenendo la cornetta tra l’orecchio e la spalla destra. Ha dichiarato, inoltre, di usare i piedi per aprire le porte, mettere buona musica, tenere la borsa e aiutarsi con la bocca per allacciare le scarpe.
Scherzo choc: il finto regalo alla fidanzata in macchina (VIDEO)
10:57
5 cose che gli uomini odiano a letto
10:44
Vi sono alcune cose che gli uomini a letto proprio non sopportano, sono fonte di fastidio e, spesso, possono anche provocare il crollo del desiderio.
Vi sono alcune cose che gli uomini a letto proprio non sopportano, sono fonte di fastidio e, spesso, possono anche provocare il crollo del desiderio. Ovviamente non tutti gli uomini sono uguali e alcune delle cose che diremo potranno non trovare tutti d’accordo, è normale, perché altrimenti verrebbe a mancare una delle cose belle della vita: la diversità, la varietà, il non essere tutti delle fotocopie o dei cloni. Ognuno può vedere e vivere quanto avviene in camera da letto a suo modo, tuttavia vi sono alcune cose che danno fastidio, è inequivocabile. Per alcuni sono cose proprio insopportabili, per altri situazioni con cui con un po’ di buona volontà e possibile convivere, per altri ancora, cose del tutto indifferenti, non se ne possono fregar de meno.
Il rapporto tra partner, tra compagni della vita o amanti è del tutto ininfluente, si basa essenzialmente sul rispetto reciproco, ovviamente si sta parlando di un rapporto duraturo e consolidato, ma anche sulla disponibilità ad accontentare il partner, a far buon viso a cattivo gioco, insomma ad essere disponibili. Certo, alcune cose possono anche dare fastidio, ma l’amore significa anche essere comprensivi, accondiscendenti, saper “sopportare” qualche stravaganza o altro ancora. E a letto queste cose possono accadere, perché il rapporto può essere vissuto in maniera differente dai due partner. Ma vediamo adesso quali sono quelle cose che, il più delle volte, proprio non vanno giù, sono decisamente fastidiose.
Amante focosaGli uomini non amano le partner troppo inibite. È un dato di fatto, perché l’amore è anche fantasia, voler sperimentare cose diverse dal solito, proprio per cercare di evitare di cadere nella monotonia che è, quasi sempre, la tomba dell’amore, una tra le possibili cause della fine di un rapporto. Il così detto “sesso d’ordinanza”, quello obbligatorio, sempre uguale a se stesso, non va bene, perché alla fine è come vedere e rivedere sempre il solito film già visto altre infinite volte. Anche se bellissimo, alla fine verrà inevitabilmente a noia e si cambierà canale.
Anche una condizione completamente opposta potrebbe dare fastidio. Un conto è essere disinibite, altra cosa è essere quasi possedute, perché in questo caso l’uomo potrebbe provare qualche imbarazzo. Non solo, potrebbe sentirsi non all’altezza, anche perché, in linea di principio, a lui piace condurre le danze e vedersi privato del controllo della situazione, lo potrebbe annichilire, in tutti i sensi.
I paragoni sono un’altra situazione insopportabile, una cosa che l’uomo proprio non riesce a gestire, non sopporta. Sentirsi in un certo senso osservato, giudicato, mette inevitabilmente in imbarazzo perché, contrariamente a quanto si possa credere, molti uomini sono insicuri, soprattutto a letto, perché sono sempre timorosi di non essere all’altezza, di fare brutta figura e se poi si sentono paragonati a qualcun altro, nel bene e nel male, si trovano ancor più a disagio.
L’ironia a letto è una cattiva compagna. Un conto è essere allegre, un conto è vivere il rapporto anche divertendosi, altra cosa è ironizzare su quanto sta accadendo, soprattutto poi se l’oggetto dell’ironia è lui. L’amore è affiatamento, è condividere sensazioni, piacere, armonia, felicità e anche allegria, ma lo scherzo a letto o, peggio, la presa in giro, è come una doccia Stopfredda, spegne anche il più focoso degli amanti, che si ritroverebbe con il desiderio sotto i tacchi.
Infine il rifiuto. Questo può andar bene una volta, perché nella vita di coppia che ci sia qualche volta che non si “ha voglia” ci può stare, ma se poi il rifiuto diventa se non proprio un’abitudine ma un fatto che si ripete con una certa frequenza, allora la situazione è ad un passo dal precipitare. Le cose sono due: o lei ha qualche altro grillo per la testa, o se invece semplicemente non le va, potrebbe essere lui, da buon marinaio, a cercare un altro porto sicuro dove rifugiarsi.
Nasce un bimbo, le immagini da dentro il corpo della madre VIDEO
10:40
Un team di medici di un ospedale di Berlino ha ripreso il momento della nascita di un bambino, vista dall'interno del corpo della madre.
Alcuni medici del Berlino Charité Hospital, coordinati dal dottor Christian Bamberg, sono riusciti a filmare l'evento della nascita di un bambino, riprendendola in tempo reale e dall'interno del corpo della madre!
Il breve video (23 secondi appena) è stato realizzato all'interno di una speciale macchina MRI (per risonanze magnetiche) "aperta", così da consentire il necessario spazio di movimento sia alle ostetriche che alla mamma.
Le immagini mostrano chiaramente la donna che, in travaglio, spinge il bambino fuori dal suo corpo, lungo il canale del parto, con la vagina che si dilata per consentire il passaggio della testa e l'espulsione della placenta. Da questo momento in poi la registrazione si interrompe: la macchina è stata spenta per evitare che il bambino venisse esposto al rumore dello scanner. Anche la mamma indossava le cuffie antirumore.
Riprese di questo tipo potrebbero fornire preziose informazioni per studiare in dettaglio il momento della nascita e i problemi di sviluppo dei feti: ad esempio, osservando il movimento del bambino nel canale del parto, si potrebbe arrivare a chiarire perché alcune donne necessitano del cesareo.
Attualmente, i ricercatori dell'Imperial College di Londra stanno reclutando donne che stanno portando avanti una gravidanza di gemelli per ulteriori studi basati sulle immagini in dettaglio fornite dalla MRI.
Femminicidio, arriva il braccialetto anti-stalker. La Camera dice “sì”
03:10
Passa alla Camera una vera novità per il contrasto alla violenza contro le donne sul decreto contro gli omicidi di donne. La polizia potrà anche ascoltare le telefonate dei sospetti nel corso delle indagini.
Aumentano le misure per contrastare la violenza contro le donne. Con l'approvazione alla Camera di un emendamento del Pd al decreto sul femminicidio, è stato introdotto l'utilizzo del braccialetto elettronico per tenere lontani gli stalker delle vittime. L'emendamento, che prevede anche l'estensione delle intercettazioni telefoniche al reato di stalking, “è stato votato all'unanimità – spiega la presentatrice dell'emendamento Morani – anche se nel Pdl non erano tutti presenti. In pratica, si potrà utilizzare il braccialetto elettronico, ma anche ogni altro strumento che le nuove tecnologie ci consentono, per non far avvicinare alla casa familiare chi, marito o convivente, ne è stato allontanato”.
Il testo prevede che la magistratura competente possa disporre, per chi sia stato allontanato dalla casa familiare per stalking o maltrattamenti, previo consenso dell'imputato, il “controllo mediante mezzi elettronici o altri strumenti tecnici”, appunto, il braccialetto elettronico. Le commissioni hanno approvato altre due proposte di modifica, una che prevede il gratuito patrocinio e che sia informata la parte offesa, l'altra che esclude la possibilità di applicare l'allontanamento dalla casa familiare nei casi di lesioni lievi.
Karima di Amici è incinta l’annuncio su Facebook: “Sono felice” (FOTO)
01:45
La cantante arrivata terza ad Amici nella sua sesta edizione con l’aggiunta del premio della critica ha dato l’annuncio con gioia sul suo profilo Facebook: “Sono felice”.
La notizia arriva un po’ a sorpresa Karima Ammar è incinta del suo primo figlio. Sul suo profilo Facebook la cantante ha postato una bellissima immagine con un messaggio per tutti i suoi fan: “Volevo condividere con VOI questo momento stupendo della mia vita, nell’attesa di dare la luce a questa nuova creatura!!
… con la gioia nel cuore, vi abbraccio tutti!!! Karima”. La Ammar è al settimo cielo. Dopo Amici, nel 2009 ha partecipato al Festival di Sanremo con il brano ”Come in ogni ora” dove ha duettato anche con Mario Biondi e Burt Bacharach. L’anno scorso è entrata a far parte del cast fisso de “I migliori anni”. Ma proprio a febbraio al settimanale Nuovo, Karima aveva confidato di essere single e felice e di essere troppo presa dal lavoro per pensare ad una relazione. Ma qualcosa deve essere cambiato e pure in fretta visto che a pochi mesi di distanza, Karima è in dolce attesa del suo primo figlio. L’identità del compagno al momento è sconosciuta. Ma la Ammar forse non tarderà a presentare ai suoi tanti fan anche il futuro papà.
Foto via Facebook copyright di Azzurra Ruggeri
Se trovi questo articolo su un blog diverso da "net1news.org" si tratta probabilmente di una copia non autorizzata. L'indirizzo originale di questo articolo è: Karima di Amici è incinta l’annuncio su Facebook: “Sono felice”
Le 4 più grandi follie fatte per amore
08:52
Le 4 più grandi follie fatte per amore trovate sul Web.Avete fatto di meglio? Raccontatecelo!
Ognuno ha il suo modo di dimostrare l’amore. C’è chi però, più di altri, ha fatto follie per dimostrare tutto quello che c’era nel suo cuore per il partner. Ecco che vi raccontiamo le 4 più grandi follie fatte in nome dell’Amore a noi conosciute.
Se avete fatto di meglio, scrivetecelo! Siamo pronti a rifare la classifica!
Jordan Cardella, un ventenne del Milwaukee, ha pensato che finendo in ospedale, sarebbe riuscito ad impietosire la sua ex, fino a riconquistarla. Per questo motivo ha chiesto al suo migliore amico di sparagli con un fucile, colpendo la schiena. L’amico rifiutò ma un altro uomo accettò questa proposta in cambio di farmaci e soldi. Com’è finita? Il cecchino è stato condannato a 2 anni con la condizionale, più 100 ore di servizi sociali, e Cardella ancora sta aspettando la ex.
Arrestato ex tronista Karim Capuano.
02:23
Notizia flash:L'ex tronista Karim Capuano è stato arrestato con gravi accuse.
Karim Capuano, ex tronista di Uomini e Donne, è stato arrestato dopo aver discusso con un suo vicino di casa. Durante il litigio Karim ha staccato il lobo dell’orecchio del vicino con un morso ed è stato poi arrestato dai carabinieri di Roma Settecamini con l’accusa di lesioni aggravate.
La lite è davvero generata quando Karim, all’anagrafe Antonio Capuano, ha emulato il pugile Mike Tyson, che strappò la cartilagine dell’orecchio del suo avversario durante un incontro sul ring.
La vittima di Capuano è stata medicata al Pertini.
21 sono i giorni di prognosi riservata.
L’ex tronista ora è in attesa del rito direttissimo dietro alle sbarre.