Scandalo a corte: spuntano foto compromettenti della Principessa Beatrice



Le “rosse” Eugenie e Beatrice di York nell’era dei social network pare non badino molto all’etichetta inglese e su facebook alcuni scatti le hanno ritratte in pose non proprio “reali”.

La privacy si sa, è un bene raro e prezioso, soprattutto se si fa parte della famiglia reale inglese, da sempre nel mirino dei paparazzi di tutto il mondo, ansiosi di mostrare ai propri lettori qualsiasi “malefatta” o scandalo. Ne sanno qualcosa le due figlie di Andrea e Sarah Ferguson, le “rosse” Eugenie e Beatrice, che nell’era dei social network pare non badino molto all’etichetta inglese e su facebook alcuni scatti le hanno ritratte in pose non proprio “reali”. Eugenie di York qualche tempo fa si è cimentata in un twerk nei confronti di un orso e oggi spuntano delle foto di Bea in vacanza con il suo fidanzato che “gioca” con armi e fucili di grosso calibro.

I quotidiani inglesi hanno già ribattezzato Beatrice di York come “la regina gangsta” della famiglia reale inglese. Tra gesti rap e immagini del suo ragazzo Dave Clark e le sue armi automatiche in posa come Rambo più di qualche suddito ha gridato allo “scandalo”. I due erano in vacanza separati ma si sa con i social network nessuno è al sicuro e da qualche tempo sono apparse immagini “compromettenti” su Instagram e facebook. Se Bea ed Eugenie fossero due ventenni qualunque non ci sarebbe stato alcuno scandalo, ma nel caso delle figlie di Sarah Ferguson il tutto acquisisce una rilevanza mediatica molto forte.




I giornalisti inglesi hanno pensato di spulciare anche nella vita privata della 25 enne Beatrice di York ed ecco che a spuntare fuori sono delle immagini scattate in vacanza, dal 2007 ad oggi, trascorse insieme ad amici tra cui la top model Cara Delevingne. Gli scatti raccontano di serate trascorse in allegria, forse complice qualche drink più del dovuto e gesti che sembrano inneggiare a rapper di dubbia provenienza. Ecco Bea in abiti decisamente scollati che guarda sensuale l’obiettivo e in un’altra foto sembra non riuscire a fissarlo “da lucida”. Stessa cosa dicasi del suo fidanzato Clark, le cui immagini di un viaggio in Sud Africa con gli amici, tra surf e fucili automatici e pistole stanno facendo molto discutere nel Regno Unito. Il perché di tanto clamore? Clark, figlio del miliardario Michael, gode della reputazione di “bravo ragazzo” e queste immagini, innocue per un giovane qualsiasi, nel loro caso diventano oggetto di discussione. Se solo gli amici di Bea e Dave avessero un livello di privacy più alto nei propri profili social il “tanto rumore per nulla”, probabilmente, non avrebbe ragione di esistere.