Belén Rodriguez pubblica su Facebook uno scatto particolarmente sexy che la mostra intenta ad allattare il piccolo Santiago. Si tratta di un’immagine dolcissima che la rete, però, pare non aver per niente gradito.
Sul suo profilo Facebook, la bellissima Belén Rodriguez continua a postare alcuni momenti di vita quotidiana che la mostrano immersa nel lavoro o insieme alla sua famiglia. Dopo la domenica a ritmo di tango trascorsa con Stefano De Martino, è il turno della poppata di Santiago che la showgirl ha pensato di immortalare e poi condividere con i suoi fan. Purtroppo, l’idea della showgirl non è stata recepita con lo spirito giusto e sulla Rodriguez sono piovute decine di critiche. Stesa sul letto e acconciata come per uno shooting, Belén ha allattato il suo bambino facendo attenzione a non mostrarne il visino. L’immagine in questione avrebbe dovuto dimostrare che Santiago è sempre con lei, perfino durante il lavoro che l’argentina ha ripreso immediatamente dopo il parto.
Attirati dalla sensualità dell’immagine, su Facebook si sono riversati i fan della showgirl ma non solo. A commentare lo scatto c’erano personaggi dalle molteplici intenzioni, alcuni per criticarla altri per esprimere il proprio apprezzamento spesso in maniera fin troppo diretta. Da chi le ha urlato di vergognarsi a chi le ha chiesto di essere allattato allo stesso modo, i commenti su questa foto sono ovviamente andati sprecati.