Militare in Afghanistan assiste al parto grazie a Skype, la FOTO virale

Per quante volte è capitato di ‘criticare’ la tecnologia, questa volta è riuscita a fare un bellissimo regalo a questa famiglia!

Per quante volte è capitato di ‘criticare’ la tecnologia, questa volta è riuscita a fare un bellissimo regalo a questa famiglia! Quando nasce un bimbo, la maggior parte dei papà sono quelli che tengono la videocamera tra le mani spesso tremanti, ma il soldato Colton Romney era in Afghanistan quando la moglie ha avuto le doglie e così non ha potuto assistere al lieto evento. Ci ha però pensato un infermiere che ha fatto le sue veci, e ha filmato la nascita al posto del papà che in quel momento non poteva essere lì.
 

E’ stato grazie a Skype, che l’infermiere ha potuto far vivere a Colton l’emozione della venuta al mondo di Liberty e Lauren, le due gemelline che la mamma stava partorendo. Qualche suo commilitone in Afghanistan, ha immortalato la reazione di Romney nel vedere le sue figlie per la prima volta sullo schermo del suo smartphone. L’immagine da quando è su internet, è diventata virale. La moglie del militare, Shannon, è stata sottoposta a taglio cesareo mercoledì mattina presto.