Vuoi far funzionare la tua love story? Inizia a litigare

Avete litigato? Era ora! Perché litigare in maniera costruttiva fa bene all’amore
Se la pensate in modo diverso… allargherete i vostri orizzonti


Anche se nel bel mezzo della discussioni è lungi da te anche la sola idea di dargli ragione, a mente fredda, riflettendo su quanto vi siete detti, potresti accorgerti che in fondo non aveva poi così torto e lo stesso potrebbe fare lui. Ecco perché litigare allarga i propri orizzonti, dandoti modo di vedere il mondo (anche) attraverso i suoi occhi.
Se tirate fuori le emozioni… vi conoscerete meglio


Una discussione, quando nasce dalla divergenza di opinioni, permette alla coppia di conoscersi meglio poiché ci consente di tirare fuori noi stessi e, quindi, di valutare i nostri limiti e quelli dell’altro. Imparerai quali sono le cose che lo fanno soffrire, quali sono i toni che lo infastidiscono e persino cosa si cela dietro ai suoi silenzi. Vuoi mettere che gran conquista?

Se vi dite le cose in faccia… non vi lascerete mai


Tenersi dentro la rabbia genera rancore, il rancore genere malessere e il malessere all’interno di una coppia porta inevitabilmente alla rottura. Ecco perché litigare fa bene: vi permette di mantenere un sano equilibro nella vostra relazione portandovi a cercare una soluzione al vostro conflitto e questo non farà che unirvi ancora di più.