Chirurgo plastico crea donna dei suoi sogni e se la sposa

Un chirurgo plastico ha creato la donna dei suoi sogni con l’aiuto della chirurgia plastica e poi se l’è sposata. Il dottor David Matlock ha conosciuto sua moglie Veronica nel 2007. All’epoca la donna aveva partorito da poco e si era messa in contatto con David per un’operazione di chirurgia estetica. I due sono apparsi stamane sulla prima pagina del Daily Mail come ”coppia più felice dell’anno”.




Un amore che però ha avuto bisogno di un aiutino, un amore che si è basato su un concetto estetico della bellezza: David ha usato il corpo della donna come Michelangelo usava la roccia per scolpire, fino ad avere la sua donna ideale, la musa dei suoi sogni.


Be’, comodo per lui! Grazie al lavoro che fa, può permettersi di aggiustare qualche piccolo difetto alla persona che ama, il tutto senza spese aggiuntive, mentre noi, comuni mortali, ci dobbiamo accontentare del partner così come lo troviamo.




Certo adesso direte che questo è un amore nato in modo anomalo, ma comunque si tratta di amore e noi dobbiamo rispettarlo come tale. Lei è migliorata esteticamente senza spendere soldi e lui ha avuto la donna dei suoi sogni, però una domanda sorge spontanea come un brufolo sul viso di un adolescente: quando nascerà il loro primo bambino, il buon David sarà così premuroso com’è stato con la sua consorte, o quel bambino (se non piacerà a suo padre) dovrà anche lui sottoporsi a qualche intervento chirurgico? Voi che ne pensate?





Un’idea davvero unica quanto incredibile quella del Dr. Matlock che è riuscita addirittura ad attirare l’attenzione dei media nel suo paese; secondo quanto da lui raccontato, avrebbe conosciuto sua moglie Veronica nel 2007, quando lei si presentò da lui per un operazione chirurgica al seno. E’ così che si innamorò a prima vista e da allora sono diventati inseparabili, tanto che lui ha scelto di trasformarla nella vera ”donna dei suoi sogni” anche per ciò che riguarda l’aspetto esteriore.





David suggerì a Veronica che oltre a compiere un’operazione di plastica vaginale la donna avesse bisogno anche di interventi di liposuzione al mento, le braccia, le gambe ed infine al fondo schiena con un Brazilian Butt Lift