Prima regola del fedifrago è negare, sempre e comunque anche davanti all’evidenza!
Prima regola del fedifrago è negare, sempre e comunque anche davanti all’evidenza! Il traditore è anche bugiardo; pur di non farsi scoprire è capace di ogni sotterfugio. Noi facciamo finta di crederci ma, intanto, il nostro cervello è già all’opera pronto ad indagare per smascherarlo e magari (che non sarebbe male), coglierlo sul fatto. Iniziamo ad osservarlo cercando di raccogliere ogni minimo indizio, anche il più insignificante, proprio come un investigatore che si rispetti.
Pare che, per scoprire il fedifrago, un modo ci sia: osservare cosa mangia. Dovreste andare a rovistare nella dispensa perché proprio lì possono nascondersi indizi inequivocabili sulla sua personalità.
Ne è convinta Babe Scott autrice del libro “Delicious Dating”. La miss Marple in nuova versione, ha cenato con più di cento uomini e fatto più di duecento interviste, cercando così di capire quale tipo di uomo si nascondesse dietro i piatti che lei stessa ha scelto e proposto.
Udite udite! Ne è risultato che il fedifrago DOC mangia di tutto, è assolutamente onnivoro e nel suo modo di essere non fa niente solo ed esclusivamente per te. Ma se, ad esempio, dovesse optare per un classico piatto con bistecca e patate e te la offrisse, beh…. Il tizio è affidabile e facile da sposare anche se la portata può risultare un po’ noiosetta.
Diffidare anche da chi ha a disposizione cioccolato, vino e spezie di ogni parte del mondo perché potrebbe essere il classico “marinaio” che ha una donna in ogni porto!
Ma noi vorremmo anche sapere se caso mai ci fosse un uomo da considerare l’ideale, quello giusto e sapere cosa mangia costui. Ebbene c’è e mangia carboidrati, e che questo sia chiaro a tutti!
Concludendo, mie care amiche, cosa mangia il vostro lui?
http://www.tudonna.it/