This is default featured slide 1 title

Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these sentences with your own descriptions.This theme is Bloggerized by Lasantha Bandara - Premiumbloggertemplates.com.

This is default featured slide 2 title

Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these sentences with your own descriptions.This theme is Bloggerized by Lasantha Bandara - Premiumbloggertemplates.com.

This is default featured slide 3 title

Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these sentences with your own descriptions.This theme is Bloggerized by Lasantha Bandara - Premiumbloggertemplates.com.

This is default featured slide 4 title

Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these sentences with your own descriptions.This theme is Bloggerized by Lasantha Bandara - Premiumbloggertemplates.com.

This is default featured slide 5 title

Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these sentences with your own descriptions.This theme is Bloggerized by Lasantha Bandara - Premiumbloggertemplates.com.

Allarme epatite A: ecco la marca di surgelati incriminata

Ne abbiamo parlato più volte del virus dell’Epatite A ritrovato nelle confezioni di frutti di bosco congelate.

Un nuovo caso di frutti di bosco congelati contaminati dal virus dell'epatite A e' stato scoperto in un supermercato di Torino dal Corpo Forestale, incaricato dal pm Raffaele Guariniello di svolgere accertamenti sul territorio. Il prodotto de La Valle degli Orti, brand della Buitoni, e' stato confezionato in uno stabilimento della provincia di Parma gestito da un'altra ditta. Il magistrato ha gia' inviato la segnalazione al ministero della Salute, come aveva fatto per i casi precedenti riconducibili ad altre due aziende di prodotti surgelati.
 
Il pm Guariniello da alcuni mesi ha aperto un'inchiesta sulla contaminazione dei frutti di bosco congelati in cui al momento compaiono cinque indagati per commercializzazione di alimenti pericolosi per la salute. Ad oggi sono in tutto sei le confezioni di tre marche risultate positive al virus dell'epatite A trovate nel torinese. Guariniello ha anche chiesto sette rogatorie nei quattro paesi da dove sono risultati provenire i frutti di bosco contaminati: Polonia, Ucraina, Bulgaria e Canada.
 
 
Nestle', proprietaria della Buitoni, si dice ''sorpresa nell'apprendere che un lotto di Frutti Bosco Valle degli Orti e' stato trovato positivo al virus dell'epatite A in quanto l'azienda aveva gia' testato il medesimo lotto sia a livello di materie prime sia a livello di prodotto finito, ed entrambe le analisi, condotte da laboratori indipendenti ed accreditati, hanno dato esito negativo, ovvero il virus e' risultato assente''.
 
 
L'azienda ha chiesto alle autorita' competenti la ripetizione dell'esame, ''in quanto reputa ci siano gli estremi per ritenere che si possa trattare di un falso positivo, visto l'esito di tutti gli altri esami gia' condotti, ed intende naturalmente collaborare strettamente a massima tutela dei consumatori stessi''. Nestle' sottolinea inoltre che sin dalla primavera scorsa, pur senza avere ricevuto notifiche dalle autorita' sanitarie, ha "attivato tutte le verifiche necessarie per escludere che i propri prodotti potessero essere coinvolti''.
 
 
Finora ''sono stati condotti oltre 100 test su oltre 30 lotti di prodotto, da laboratori accreditati e ASL di riferimento, tutti con esito negativo alla presenza del virus''. Inoltre, precisa ancora Nstle' ''il sito produttivo del fornitore di Parma che produce per conto di Nestle' i Frutti di Bosco e' stato ripetutamente ispezionato dai NAS e dalle ASL competenti, che non hanno evidenziato alcun rilievo al riguardo. In ogni caso, a seguito della notifica delle autorita' sanitarie, Nestle', ad assoluta tutela dei propri consumatori, sta attivando le procedure necessarie al ritiro del lotto Frutti di Bosco Valle degli Orti Numero 3144088803 Data di Produzione 24 Maggio 2013 Scadenza Maggio 2015''. Inoltre Nestle' sottolinea che ''e' stato richiesto il ritiro solo ed esclusivamente di questo lotto di prodotto, tutti gli altri surgelati La Valle degli Orti sono da ritenersi come assolutamente sicuri per consumo''.

Ragazza fa l’autostop, viene scambiata per una escort e…


Il video della ragazza sexy che vi lascerà senza parole

A volte l'apparenza inganna....


Il video sta facendo il giro del web non tanto per la sensualità della sua ragazza... ma scoprite voi il perchè!

Medici sconcertati: le crescono unghie al posto dei peli (VIDEO)

Una giovane donna è diventata un mistero medico dopo aver contratto una malattia non identificata che le fa crescere le unghie dai follicoli piliferi.


Una giovane donna è diventata un mistero medico dopo aver contratto una malattia non identificata che le fa crescere le unghie dai follicoli piliferi. Shanyna Isom, 29 anni, ha avuto una reazione allergica quattro anni fa, da allora ha cominciato ad avere problemi per comminare e muoversi autonomamente.

Shanya prima e dopo la strana malattia
La studentessa universitaria è rimasta ricoperta da croste dure come ‘chiodi’ che hanno sostituito i peli sul suo corpo e i medici sono ancora all’oscuro sul come curare la malattia misteriosa di Shanyna. La 29enne vive con la sua famiglia a Memphis ed era al suo primo anno di università, quando è cominciato l’incubo. Nel settembre 2009 le sono stati prescritti degli steroidi dopo aver subito un attacco d’asma e in poche ore la studentessa in legge ha cominciato ad avere ‘prurito’ su tutto il corpo. Presto protuberanze nere avevano ricoperto le gambe e i medici hanno curato quello che credevano fosse un eczema causato da una infezione da stafilococco, ma inutilmente. Shanyna era costretta a letto mentre la malattia si propagava e i medici cercavano di determinare da cosa dipendesse.

L'uomo che vende il cocco fa ridere tutti e diventa la star del web (VIDEO)

Provate a non ridere!


Il video, postato su facebook, ha già ricevuto più di 20.000 condivisioni!





Arrivano i carabinieri mentre lei sta facendo un…


Il padre della sposa muore durante le nozze, ma la cerimonia va avanti

Il padre è morto soffocato al ricevimento di nozze della figlia – ma la festa è andata avanti perché “sarebbe stato quello che avrebbe voluto“.



Il padre è morto soffocato al ricevimento di nozze della figlia – ma la festa è andata avanti perché “sarebbe stato quello che avrebbe voluto“. Jagan Babwah, 73 anni, aveva preso il suo posto al tavolo insieme ad altri 160 ospiti per mangiare e brindare al matrimonio di Camela in un castello del XIV secolo. Ma pochi minuti dopo che il pasto ha preso il via, un pezzo di agnello gli si è bloccato in gola ed è stato portato fuori. Amici e parenti degli sposi si sono affrettati e hanno cercato di eseguire la manovra di Heimlich per liberargli le vie aeree, ma l’uomo è stato colpito da un attacco di cuore. Quando i paramedici sono arrivati sul posto, non hanno potuto far altro che dichiarare la sua morte.

Il signor Jagan Babwah insieme alla figlia poco prima della tragedia
Camela Taylor, 35 anni, ha deciso di continuare la festa, perché, a suo dire, il padre si sarebbe arrabbiato se l’avesse interrotta a causa della sua morte. Ha detto che il papà era stato entusiasta, per la prima volta aveva indossato un abito in tre pezzi, l’aveva accompagnata alla cerimonia su una Rolls-Royce bianca ed era molto contento della scelta della figlia di sposare John Taylor, 26 anni. Camela, di Gillingham, Kent, già mamma di un bimbo di un anno, ha detto che la decisione di continuare le celebrazioni è stata presa perché era quello che il papà avrebbe voluto. “‘Abbiamo passato due anni e mezzo progettando il matrimonio e lui ne parlava sempre. Quella mattina era così felice. Io ero la sua bambina. Non aveva mai indossato un abito così elegante. Mentre stava per accompagnarmi lungo la navata ha iniziato a piangere. Era la prima volta che lo vedevo piangere e mi sono commossa anche io. Era una giornata calda. Quando sono arrivate le portate, gli ho detto di levarsi la giacca, ma lui non lo ha fatto“.
 
Camela con la mamma e il papà
Il signor Babwah era seduto accanto a sua moglie Shanty, 67 anni, nella sala del Cooling Castle, Rochester, nel Kent, il 31 maggio. E’ stato accompagnato fuori per prendere un po’ d’aria fresca quando ha iniziato a soffocare. La sposa aspettava che il padre tornasse, ma lei è stata portata in una stanza adiacente – dove era stato celebrato il matrimonio – per sentirsi dire che era morto. Non ha mai avuto modo di ascoltare il discorso che il papà aveva preparato e ha rivelato come il giorno dopo ha lottato per leggere ciò che aveva scritto per lei e il marito. Camela: “Per settimane dopo mi sono sentita come se non avessi voglia di festeggiare“.
 
Leggilo.net

Ecco come fare la coda in 3 secondi con l'aspirapolvere (VIDEO)

Sicuramente super geniale il trucco che ha inventato quest'uomo!

Non avete tempo per fare i capelli a vostra figlia? Magari è già ora di andare a scuola e non sapete come pettinare la vostra bambina. Non preoccupatevi: con questo trucco fare la cosa non sarà più un problema!







Le star prima e dopo il trucco: FOTO

Una gallery.. da paura!


Noi le vediamo sempre in splendida forma: capelli in ordine, trucco curatissimo. Ecco come sono davvero.


La ragazza che si innervosisce perché non sa cantare (VIDEO)

Inutile dire che in pochissimo tempo ha fatto tantissime condivisioni su Facebook.


Questa ragazza prova con tutta se stessa a cantare... Ma non ci riesce proprio, e guardate cosa combina!

Il pescatore ucciso da un castoro in Russia (VIDEO)

Un consiglio per la primavera. State lontano dai castori.

Un consiglio per la primavera. State lontano dai castori. Perché? Provate a guardare il video. Il video di un pescatore bielorusso che ha provato a filmare un castoro. Il video di un pescatore ucciso da un castoro nervoso dalla presenza della telecamera. I castori non sono così innocenti ed innocui. Caso isolato? Forse sì, forse no. A New York, Virginia, Washington e Russia boy scout, ragazzini e pescatori sono stati più volte attaccati da castori. Paura dei castori?

Blitzquotidiano


Neonato muore in aeroporto dopo essere stato dimenticato dai genitori

ALICANTE - Un neonato di soli cinque mesi è morto la scorsa notte per una tragica ed incresciosa circostanza che ha davvero dell'incredibile: il piccolo era stato dimenticato dai suoi genitori sul nastro trasportatore dei bagagli, nell'aeroporto spagnolo di El Allet (Alicante).

Secondo fonti della Croce Rossa e della Guardia Civile, che hanno aperto un'inchiesta sul decesso, una coppia di nazionalità statunitense, con un altro figlio minore, proveniente da uno degli aeroporti di Londra, quello di Gatwick, ha semplicemente “dimenticato di recuperare” il proprio figliolo. Come un bagaglio, o un pacco, o un semplice passaporto. Illogico, irresponsabile? Come è possibile che possa accadere di dimenticarsi di un figlio? “Forti preoccupazioni dovute alla salute, alla carriera, ai problemi economici, possono generare delle dissociazioni dalla realtà. Sottraendo la memoria all’esercizio della normalità quotidiana, anche nei gesti più semplici. Se questo avviene in momenti delicati possono accadere anche tragedie. In questo caso particolare, il meccanismo psichico è diventato psicopatologico, ovvero si è manifestata una dissociazione. La causa spesso è una condizione di super stress”. Questa la spiegazione “scientifica” di un'esperta in materia.  Quella "logica" è tutta da verificare. La coppia, interrogata a lungo dagli inquirenti, ha avuto infatti bisogno, di assistenza psicologica. Il piccolo, rimasto impigliato nel meccanismo, è stato dichiarato morto sul posto, nella sala ritiro bagagli dell’aeroporto. Entrambi i genitori sono stati rilasciati ma denunciati a piede libero dagli agenti della guardia civile. 

La menopausa? Potrebbe dipendere dagli uomini

E’ una notizia destinata a far arrabbiare le donne over 45: a provocare lamenopausa sono gli uomini.

E’ una notizia destinata a far arrabbiare le donne over 45: a provocare lamenopausa sono gli uomini. Il termine del ciclo mestruale e dell’eta’ fertile sarebbe la conseguenza – non intenzionale – di un processo di selezione naturale: nel corso del tempo i maschi avrebbero mostrato una netta preferenza per l’accoppiamento con le donne piu’ giovani e cio’ avrebbe indotto le piu’ anziane ad andare in menopausa. “In un certo senso e’ come se l’invecchiamento fosse stato accelerato dall’accoppiamento preferenziale prodotto dalle scelte degli uomini”, ha spiegato Rama Singh, responsabile della ricerca della McMaster University
 
LO STUDIO - Lo studio e’ stato pubblicato su ‘Plos Computational Biology’ e ribalta la teoria convenzionale che sostiene che la menopausa arrivi per impedire alle donne anziane di continuare a riprodursi. La nuova concezione sostenuta dai ricercatori statunitensi e’ che sia, in realta’ la mancanza di occasioni riproduttive ad aver dato origine alla conclusione dell’eta’ fertile. La ‘teoria della nonna’ secondo cui le donne si siano evolute per diventare sterili dopo una certa’ eta’ e poter accudire i nipoti garantendo in questo modo la sopravvivenza della famiglia, secondo Singh “non torna da una prospettiva evolutiva perche’ la selezione naturale lavora per il mantenimento della fertilita’ non per stopparla. Noi riteniamo – ha aggiunto – che la competizione tra gli uomini di ogni eta’ per le partner giovani abbia ridotto le chance riproduttive delle donne anziane fino allo sviluppo della menopausa“.
 
Giornalettismo

Hotel Fantasma, tutti i dipendenti scappano durante la notte, ecco perchè

Cosa vi passerebbe per la mente se dopo aver preso una stanza in un Hotel, aver chiacchierato con il personale ed essere tranquillamente andati a dormire, al vostro risveglio lo trovate praticamente ‘disabitato’? O pensate di essere su Candid Camera o c’è sicuramente qualche cosa che non va.


Cosa vi passerebbe per la mente se dopo aver preso una stanza in un Hotel, aver chiacchierato con il personale ed essere tranquillamente andati a dormire, al vostro risveglio lo trovate praticamente ‘disabitato’? O pensate di essere su Candid Camera o c’è sicuramente qualche cosa che non va.
Questo è quello che avranno pensato le persone che hanno pernottato all’Hotel Royal di viale Aldo Moro ad Olbia. Tutti i dipendenti hanno deciso bene di licenziarsi in piena notte e di abbandonare il loro posto di lavoro, senza curarsi minimamente di avvisare i clienti che stavano dormendo sonni beati. Al loro risveglio, questa mattina, gli occupanti di venti stanze dell’albergo si sono accorti che l’hotel era deserto e, dopo aver chiamato invano la reception ed essere andati alla ricerca di qualche inserviente per i corridoi della struttura, si sono rivolti alla polizia locale.


Alcuni hanno addirittura lasciato in camera un biglietto con i loro recapiti, chiedendo di essere eventualmente contattati per il pagamento della stanza e dei pasti. Gli agenti della polizia locale, guidati dal comandante Gianni Serra, stanno cercando di far luce sulla vicenda. A quanto pare, i dipendenti dell’Hotel Royal si sarebbero licenziati in massa per protestare contro il mancato pagamento degli stipendi. Alla base della vicenda, una serie di contrasti tra il proprietario della struttura e il gestore. L’albergo che conta 129 posti letto è di proprietà di un sardo residente a Roma, Marco Saba che ha affidato la gestione a Giovanni Battista Merello. Tra i due, però, è in atto un contenzioso giudiziario.
 

La ragazza che diventa nonna a soli 23 anni

Quando ci immaginiamo una nonna, pensiamo che abbia le rughe e che sia molto anziana. Invece non è così !



Quando ci immaginiamo una nonna, pensiamo che abbia le rughe e che sia molto anziana. Invece non è così !
Una ragazza rumena è diventata nonna ad appena 23 anni. Secondo il tabloid inglese The Sun, Rifca Stanescu ha avuto la sua prima figlia, Maria, a 12 anni. A sua volta, Maria, seguendo l'esempio della madre, ha dato la luce a un maschio, Ion, a soli 11 anni.
Ora Rifca ha 25 anni e Ion 2. Aveva appena 11 anni quando sposò l'allora 13enne marito, Lionel Laiu.
Anche la mamma di Rifca è a sua volta diventata bisnonna alla "tenera" età di 40 anni ! Al giorno d'oggi sono sempre più precoci le signorine. Secondo voi è da considerarsi normalità o siete contrari a tutto ciò ?

Il gatto che gioca a Un Due Tre Stella è il fenomeno del web

Avete mai visto un gatto giocare a Un Due Tre Stella?



Provate a non ridere guardando questo micio... sempre più vicino!


Grafologia: la tua scrittura dice chi sei (FAI IL TEST)

Da che parte “pendono” le vostre parole quando scrivete? La grafologia deduce alcune caratteristiche psicologiche in base all’analisi della grafia di una persona.



Da che parte “pendono” le vostre parole quando scrivete? La grafologia deduce alcune caratteristiche psicologiche in base all’analisi della grafia di una persona. 
Quindi vi proponiamo questo piccolo test. Che direzione prende la vostra scrittura? Destra, sinistra, dritta … nelle vostre lettere si racchiude il vostro atteggiamento verso il mondo.  
 
 
Verso destra: se scrivete con le lettere che pendono verso destra, siete, sempre secondo la grafologia, estroversi e molto affettuosi. Positivi, credete in un futuro roseo ed attraente. Se pende molto in avanti potreste essere un po’ incontrollabili, anche negli impulsi sessuali, e ciò vi rende spesso fedifraghi. Viziati e attratti da emozioni molto forti. Peccate di egoismo.
Verso sinistra: siete timidi e cercate di nascondere le vostre emozioni, sentimenti e manifestazioni di affetto. L’idea che date di voi stessi è di essere persone fredde e aride. La vostra titubanza verso le grandi emozioni viene da una grande paura. Se la vostra scrittura è anche inclinata indietro siete delle persone che non vogliono mai apparire.
Scrittura dritta: la vostra vita è regolare, tutto procede per il meglio. La caratteristica che vi contraddistingue è sicuramente un grande equilibrio, che vi rende anche il punto di riferimento per chi vi circonda. Se lettere sono perpendicolari, siete però troppo tesi e dovreste lasciarvi andare. Gettatevi in un’avventura senza pensare alle conseguenze. 
Scrittura mista: questa caratteristica è molto poco percettibile. La versatilità è il vostro forte. Siete disponibili e molto armonici con le altre persone. Siete sempre impegnati in azioni diplomatiche, riappacificazioni e alleanze. Se l’inclinazione delle lettere è molto evidente, la versatilità diventa ambivalenza e quindi indecisione e insicurezza.


Roba da Donne

Perde 57 kg dopo la gravidanza con la Lap Dance

Durante la gravidanza è più facile concedersi peccati di gola seguendo il vecchio detto per cui bisogna "mangiare per due", e nonostante gli odierni dettami medici che consigliano di non prendere più di 12 chilogrammi, più di una neomamma si lascia tentare dal cibo.


Durante la gravidanza è più facile concedersi peccati di gola seguendo il vecchio detto per cui bisogna "mangiare per due", e nonostante gli odierni dettami medici che consigliano di non prendere più di 12 chilogrammi, più di una neomamma si lascia tentare dal cibo.
È quanto accaduto anche alla 25enne Hazel Frevin di Pool, nel Dorset, che mentre era in attesa della piccola Ivy è arrivata a pesare più di 120 chilogrammi. L'aumento di peso ha portato complicazioni al parto e provocato a Hazel attacchi di ansia e panico, oltre ai sensi di colpa per aver partorito una bambina "grassa": la piccola alla nascita pesava 4 kg e 600 grammi.
L'aumento di peso di Hazel, che ha confessato di essersi rimpinzata di biscotti e patatine fritte durante i nove mesi di gravidanza, è dovuto anche al fatto che prima di Ivy la donna aveva partorito un altro bambino ma per via di complicazioni durante il parto temeva di non poter più avere figli. Quando nell'aprile del 2010 è rimasta incinta di nuovo, la gioia è stata talmente tanta da farle dimenticare la dieta.
Ma la storia di Hazel ha un lieto fine grazie a un inaspettato alleato. Dopo due anni di corretto regime alimentare, la giovane è tornata in forma perdendo 57 kg anche grazie alla scoperta della lap dance: si è fatta montare un palo in casa e si è allenata giorno dopo giorno. 

Leggo.it

VIGNETTA MEME: due fidanzati al telefono con Obama


Vignette divertenti – Un fidanzato e una fidanzata sono al telefono. Dopo essersi scambiati tenere parole d’amore, nessuno vuole riattaccare. Lei cerca di convincere lui a mettere giù la cornetta del telefono per primo e il fidanzato, dall’altra parte fa lo stesso. Il gioco del riattacca tu, no fallo prima tu, potrebbe andare avanti per ore se non fosse che tra lei e lui c’è qualcuno di potente che li sta spiando. Chi potrebbe essere? Semplice, il presidente degli Stati Uniti Barack Obama. Leggete cosa succede.



Quando un uomo russa a letto è perché….


I rimedi contro l’impotenza


La professoressa se*y


Amore al buio mi viene meglio


Rimedi contro il tradimento


Le migliori olimpiadi mai esistite


Kate Middleton scout e le salsicce arrostite (FOTO)

Kate non si sottrae ai suoi compiti di volontaria per gli scout.



Kate non si sottrae ai suoi compiti di volontaria per gli scout. Ecco in splendida forma nei boschi del Great Tower Scout Activity Centre sulle rive del lago Windermere. Le nausee dei primi mesi sembrano essere un brutto ricordo e la duchessa di Chambridge non resiste alle salsicce. 

Leggo.it

Sesso, ecco perché lui dopo si addormenta

La ricerca firmata da un’equipe di scienziati francesi svela il perché della sonnolenza manifestata dagli uomini subito dopo il sesso: sarebbe tutta una questione di cervello.



Che gli uomini siano colti da sonnolenza subito dopo il sesso è cosa ampiamente condivisa. Le donne lo sanno, al piacere fa di solito seguito una sonora russata da parte del partner. Ebbene, da un ricercatore francese, Serge Stoleru, arriva ora la spiegazione scientifica che darà al vostro lui la scusa perfetta per continuare ad abbandonarsi alle braccia di Morfeo: in poche parole, i maschietti non ne possono fare a meno. Lo studio, finanziato dal governo transalpino e descritto al Sunday Times, ha effettuato lo scanning dei cervelli di un gruppo di maschi durante e dopo l’orgasmo. Nel “dopo”, è emerso che la corteccia cerebrale – che gioca un ruolo fondamentale nell’attenzione, nella veglia e nella consapevolezza percettiva – interrompe il proprio funzionamento attivo a pochissimi minuti dall’esplosione di piacere. Si tratta di una ricerca molto significativa, che rivela per la prima volta quel che accade esattamente nel cervello maschile durante un rapporto sessuale. “Per le donne, il processo appare differente”, afferma Stoleru, “Non sembrano presentare lo stesso periodo refrattario e potrebbero essere pronte per un “secondo round”, laddove i loro compagni hanno bisogno di riposo”. Non solo: il senso di torpore è anche una conseguenza diretta del confluire nel cervello di sostanze chimiche inducenti sonno, come la serotonina.
L’esperimento ha inoltre messo in evidenza come sia proprio qui, a livello cerebrale, a spegnersi ogni desiderio sessuale dopo l’orgasmo. I risultati ottenuti da Stoleru e la sua equipe di scienziati si aggiungono a un precedente studio condotto nel 2005 dal gruppo del dottor Neil Stanley, dell’Università del Surrey, sud est dell’Inghilterra, secondo il quale la stanchezza provata dall’uomo dopo il sesso è una conseguenza della produzione di glicogeno, la molecola-riserva di glucosio, da parte dei muscoli. Fare sesso infatti è un esercizio fisico e, come tale, comporta un incremento nell’affluenza di sangue alle varie parti del corpo: essendo i maschi dotati di una muscolatura più estesa, capiamo così l’improvvisa sonnolenza da essi manifestata alla fine del rapporto. Insomma, per quanto frustrante il loro girarsi su un fianco e addormentarsi possa essere per le donne, gli uomini non sono completamente da biasimare: è tutta una questione di cervello.

Fumava marijuana tutti i giorni, morta a 125 anni

INDIA - Dopo lo stop dei coffee shop olandesi, dopo che la Cassazione non l'ha ritenuta una giusta causa di licenziamento, dopo lo smarrimento e l'incredibile denuncia di un gruppo di giovani alla polizia, ecco un'altra notizia che ha come protagonista la marijuana.

INDIA - Dopo lo stop dei coffee shop olandesi, dopo che la Cassazione non l'ha ritenuta una giusta causa di licenziamento, dopo lo smarrimento e l'incredibile denuncia di un gruppo di giovani alla polizia, ecco un'altra notizia che ha come protagonista la marijuana. I proibizionisti storceranno sicuramente il naso, ma stando ai fatti che emergono dalla vicenda che leggerete di seguito, sembra proprio che le cosiddette "droghe leggere", almeno su alcuni, abbiano addirittura proprietà benefiche. Siamo in India, a Kanapur, un piccolo villaggio nello stato dell'Orissa. Inizia qui l'incredibile storia di Fulla Nayak, l'anziana signora morta a 125 anni dopo aver fumato per tutta la vita canapa indiana. La vecchina non ha mai sofferto di malattie degne di nota; sosteneva, anzi che il segreto della sua longevità era da ricercare proprio nell'uso quotidiano di marijuana. La donna viveva con la figlia più "giovane" (92 anni) ed era molto popolare tra gli abitanti del proprio villaggio proprio per il suo amore verso l'erba della quale faceva, insieme al tè e al succo di palma, uso quotidiano. Purtroppo non ci sono documenti che accertino l'età anagrafica esatta della donna, ma come si può vedere dalla foto la signora aveva sicuramente una certa età e non porta, sul volto, segni che facciano pensare ad un uso smodato di droghe.

Una gravidanza in 90 secondi, il video che commuove la rete

"Introducing - Gravidanza in 90 secondi"




Il video ha incuriosito, intenerito e emozionato oltre 4 milioni di persone in 7 giorni, "Introducing - Gravidanza in 90 secondi" è l’idea di una coppia americana innamorata che documenta la gravidanza, dal sorprendente annuncio sino alla nascita della loro bimba, Amelie, presentata al mondo del web in braccio a due genitori felici. Tantissimi scatti riprendono lei di profilo, con la maglietta nera alzata, e l’addome che via via cresce, a mano a mano che i mesi passano e le stagioni variano. Uno scatto al giorno a testimoniare l’evoluzione della gravidanza. E intorno a lei cambiano anche gli oggetti, la disposizione dei mobili, la pettinatura di lei. Il ragazzo bacia la sua compagna sulle labbra, la prende in braccio, bacia il pancione. La coppia celebra l’attesa e la nascita della figlia condividendo con tutti la loro gioia con naturalezza e semplicità, così come è semplice e fresca la musica di "Message to Bears" in sottofondo. Quei 9 mesi di gravidanza sintetizzati in 90 secondi - video in time-lapse, tecnica che prevede molte foto e un paziente montaggio in sequenza - è una delle clip più visualizzate su YouTube, in 7 giorni è stata vista da 4 milioni di utenti, presentata in molti siti e mostrata persino al telegiornale.
Alcuni genitori han pensato di usar "Introducing" per spiegare ai propri figli "da dove vengono i bambini".

Lascia il fidanzato con una lettera da 800.000 visualizzazioni

Troncare un rapporto è sempre molto difficile, ma l’autrice di questa lettera sembra aver fatto un buon lavoro, mentre esterna le sue emozioni al suo fidanzato per informarlo che è tutto finito.



Troncare un rapporto è sempre molto difficile, ma l’autrice di questa lettera sembra aver fatto un buon lavoro, mentre esterna le sue emozioni al suo fidanzato per informarlo che è tutto finito. Uno psichiatra potrebbe avere bisogno di un giorno di tempo per tentare di decifrare se l’amante respinto con la lettera, abbia preso bene la fine del rapporto bene o se forse si sia arrabbiato per ciò che ha scoperto. La lettera comincia con lei che gli spiega di essere entrata nel suo account Facebook e di essersi accorta che lui ha ricevuto un messaggio da un’altra ragazza, chiamata Kelsi.

“Ciao tesoro! indovina chi ha lasciato il suo Facebook aperto sul computer e ha un messaggio da Kelsi? Esatto! tu! Ma non preoccuparti, non ho rotto niente!! Adesso sono abbastanza tranquilla da impacchettare le tue cose… ho inventato un nuovo gioco: da quando ti conosco so che ti piace cercare le cose (come le altre ragazze), ecco come troverai le tue cose:
- I tuoi vestiti sono dove ci siamo incontrati per la prima volta
- I tuoi videogiochi dove ci siamo baciati per la prima volta
- Il tuo laptop è dove abbiamo comprato il primo videogames insieme
- La tua tv è dove l’abbiamo fatto la prima volta
- Tutto il resto, comprese le foto degli ultimi 2 anni della nostra vita insieme sono a casa di Kelsi

Divertiti!! Ah, non ho rotto e neanche danneggiato nulla ma non posso garantirti che ritrovi le tue cose! Buona ricerca!”
Purtroppo non sappiamo cosa ci fosse scritto in quel messaggio (giusto per farci un po’ di più gli affari loro), ma chiaramente è stata l’ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso, considerato che la ragazza ha deciso di scrivere immediatamente la lettera per porre fine alla loro relazione che durava da due anni. La reazione più tipica quando veniamo a scoprire che il nostro compagno ci ha tradite è quella di parlargli male e magari buttare le sue cose per la strada. L’autrice di questa fantastica lettera ha invece pensato a qualcosa di diverso. 
La lettera è stata pubblicata su Imgur due giorni fa da Nipplesquirrelham ed è già stata vista quasi 800.000 volte. Ci sono anche un sacco di commenti degli utenti del sito tra cui “Ho amato la tua rabbia trattenuta“, ”Mi piace pensare che il colore rosso è stato scelto simbolicamente” oppure “Facebook non uccide le relazioni. Le persone uccidono le relazioni“. In molti sono curiosi di sapere cosa Kelsi possa aver scritto al suo fidanzato, ma forse questo non lo scopriremo mai!.

VITA DA MAMMA

Usa: regalano 100$ ai clochard, filmano le reazioni e le mettono su Youtube

Regalano 100 dollari ai clochard di Salt Lake City (Usa), filmano le loro reazioni e poi mettono tutto su Youtube.



Protagonisti un gruppo di ragazzi dello Utah che spiegano di voler spingere gli altri a fare come loro.
In effetti le immagini sono toccanti: c’è il clochard incredulo, quello che prega in ginocchio, quello che abbraccia il benefattore. C’è solo un problema: in quanti hanno banconote da 100 dollari da donare a un clochard?

Il bimbo che diventa muto e ricomincia a parlare grazie al cane

Vi abbiamo raccontato tante storie che dimostrano il potere empatico dei cani, ed in genere degli animali da affezione, e della pet terapy.


Vi abbiamo raccontato tante storie che dimostrano il potere empatico dei cani, ed in genere degli animali da affezione, e della pet terapy.
Ma i piccoli miracoli che i nostri amici animali riescono a compiere accadono ogni giorno e sono le storie che amiamo raccontare di più.
A rendere pubblica la storia di Orazio e del suo legame con il bambino chiuso nel suo mutismo è la stessa educatrice del labrador, Agnese Franchellucci, che ne parla in un servizio pubblicato sul settimanale Giallo, (CairoEditore n°28 del 23 ottobre 2013), storia che è stata riportata dal sito Vita da Mamma.
Orazio è un meraviglioso Labrador di 8 anni, questo magnifico esemplare di cagnolone pacifico e dolce, ha recentemente compiuto un vero e proprio miracolo della Pet Terapia : insieme alla sua educatrice Agnese Franchellucci, Orazio presta servizio presso un istituto di Macerata che si occupa della cura e dell’assistenza di bambini diversamente abili.
Tra gli ospiti di detto istituto ve ne era uno particolarmente fragile: un bimbo che da nove mesi era divenuto orfano di madre. Con la perdita della mamma il “piccolo amico di Orazio” si era chiuso in un mutismo impenetrabile, per difendersi dal dolore il bimbo non proferiva più parola.
Durante una delle lezioni di Agnese Franchelluci i bambini erano chiamati ad interagire col cane impartendo all’animale degli ordini.
L’esecuzione di un comando correttamente svolto dal cane dietro “indicazione” del paziente (ovviamente guidato dall’educatore) crea un legame affettivo tra l’animale e il paziente stesso, ciò perché rappresenta il risultato ultimo di un rapporto di reciprocità rispettosa e altruista.
Probabilmente il bambino, che da 9mesi taceva solo e dilaniato dal dolore, ha sentito proprio il bisogno di concretizzare il suo rapporto affettivo con Orazio, ha sentito di potersi fidare di questo amico a quattro zampe e del suo amore senza riserve.
Così, quando a impartire gli ordini ad Orazio doveva essere lui, il piccolo paziente silenzioso ha rotto ogni indugio e ha parlato, frantumando il muro di silenzio che aveva alzato il bambino ha sorpreso tutti!
Orazio e il suo piccolo paziente silenzioso dimostrano che il coraggio parte dall’amore, dalla fiducia e dalla sicurezza nel mondo esterno.
I bambini più di chiunque altro hanno bisogno di fondare il loro percorso di crescita su stabili sicurezze e il compito degli adulti è esattamente quello di mettere a disposizione dei piccoli i migliori strumenti per crescere con coraggio.
Gli animali, grazie alla loro forza empatica, grazie al loro amore istintuale e sincero riescono a essere veicoli d’affetto capaci di rafforzare le sicurezze dei bambini rendendoli più pronti ad affrontare le sfide della vita e l’ignoto.

Mysocialpet

Kate Moss posa in topless anche a 40 anni (FOTO)

A 40 anni quasi compiuti (il compleanno dei primi "anta" la attende al 16 gennaio), Kate Moss torna più sensuale che mai sulla copertina di Playboy.


A 40 anni quasi compiuti (il compleanno dei primi "anta" la attende al 16 gennaio), Kate Moss torna più sensuale che mai sulla copertina di Playboy. E lo fa per un numero molto speciale, quello dedicato ai 60 anni dalla fondazione della celebre rivista hot. 
"Kate Moss onorerà la copertina del nostro 60° compleanno in uscita a gennaio - conferma su Twitter il figlio di Hugh hefner, Cooper -. Sarà un grande numero". 
Ci si aspetta una Moss senza veli in cover, ma d'altronde la modella si è spesso mostrata nuda, come in questo famoso scatto degli anni Novanta firmato da Mario Testino. 
"Playboy è un brand globale e di massa. Ci serviva una icona mondiale per celebrarlo, questa era l'idea. Stiamo parlando della più grande top-model del mondo sulla cover di Playboy - spiegato il direttore Jimmy Jellinek -. Abbiamo iniziato con Marilyn Monroe in copertina 60 anni fa, l'icona del suo tempo. Adesso abbiamo Kate Moss".

http://www.ogginotizie.it/


Le 10 donne più sexy del 2013: ecco chi sono (FOTO)

Una gallery tutta da vedere



Gisele, la Johansson, Beyonce. E Bar Rafaeli è 11esima...





L'uomo che spende 100mila dollari per essere uguale a Justin Bieber (FOTO)

Un uomo di 33 anni ha impiegato cinque anni e centomila dollari, i risparmi di una vita, per essere come il suo eroe, l’idolo delle teenager, Justin Bieber.


Si chiama Toby Sheldon e la sua ossessione, nonostante i documenti dicano che anagraficamente sarebbe dovuto essere fuori dal fenomeno incontrollato delle “beliebers”, lo ha portato a diventare proprio cone Justin Bieber. Sono stati oltre 40 gli interventi chirurgici ai quali si è dovuto sottoporre, tra cui il filler al viso, la riduzione del mento, l’incisione e l’estensione delle palpebre.
Originario di Los Angeles, Toby Sheldon nella vita lavora in un’azienda che produce imballaggi, mentre la sera è nei locali a lavorare come cantante e chitarrista. Gli interventi chirurgici sono cominciati circa dieci anni fa, quando è intervenuto sul cuoio capelluto per combattere la perdita dei capelli. Quando però ha visto Justin Bieber, si è letteralmente innamorato del suo aspetto ed ha deciso di diventare proprio come lui. Un risultato impressionante, con un volto completamente sfigurato e gonfio. Però lui adesso si dice finalmente felice. Contento lui…






Famosa tronista svela su Instagram il suo nuovo fidanzato (FOTO)

Dopo aver sentito in studio Mario De Felice che ha parlato della fine del rapporto con Ramona, si aspettava la versione dell’altra parte.

Dopo aver sentito in studio Mario De Felice che ha parlato della fine del rapporto con Ramona, si aspettava la versione dell’altra parte.
Il napoletano ha avuto la sua risposta.
Oggi si parla di Ramona Amodeo e del suo nuovo fidanzato, con cui si vede spesso fotografata.
 Ramona è felice insieme a questo ragazzo poco misterioso, si chiama Giuseppe Schiano, è un trentaduenne proprietario e pilota di alcune imbarcazioni nautiche.
 
Ramona partecipava a Uomini e Donne un pò di tempo fa e ora la vediamo nelle foto con Schiano, con un  pò di rimpianti per il suo trono.
Ramona ha dimostra anche con la sua nuova scelta di avere un debole per gli uomini più grandi lei.

La bellissima Ramona scelse Mario, a Uomini e Donne, proprio per l’età. La Amodeo ha sempre desiderato un uomo maturo. Andrea Angelini, suo coetaneo, era visto come una persona vuota.
Oggi Ramona si fa fotografare con Giuseppe e riempie il suo profilo su Istagram di tante immagini che la ritraggono felice.
Fonte foto: istagram
 
http://www.uominidonne.net/

In Syria si spara alle donne incinte per colpire i feti (FOTO CHOC)

“C’erano dei cecchini che sparavano alle donne incinte, mirando al loro grembo. Chi riusciva a centrare il feto vinceva un pacchetto di sigarette”.


“C’erano dei cecchini che sparavano alle donne incinte, mirando al loro grembo. Chi riusciva a centrare il feto vinceva un pacchetto di sigarette”. Il chirurgo David Nott, che ha prestato servizio in Siria, racconta gli orrori della guerra civile e le macabre scommesse dei soldati fedeli al regime. “Un giorno erano arrivati in ospedale soltanto pazienti che avevano ferite all’inguine" racconta il medico "quello dopo erano stati tutti colpiti nella parte destra del petto, quello dopo ancora avevano una pallottola conficcata nel collo”.
 
Il racconto del dottore, pubblicato dal Mail Online, è uno spaccato dello scontro tra lealisti e ribelli in Siria. Durante la sua permanenza di cinque mesi in questo Paese come volontario, David Nott ha visto quello che definisce "un inferno che va oltre l'inferno". "Non avevo mai assistito in nessun teatro di guerra a cosa più orrenda" spiega il chirurgo "di solito i civili non sono il bersaglio preciso dei cecchini". Ma in Siria ogni regola è saltata e anche andare a comprare da mangiare può essere pericoloso.

Intanto la quotidianità del Paese è sempre caratterizzata da violenza, attentati e stragi. Come quella perpetrata da un gruppo di ribelli sostenuti dall'Arabia Saudita, che ha conquistato un'importante postazione a sud della capitale presidiata fortemente dalle milizie del regime e da quelle sciite appoggiate dall'Iran grazie a un'autobomba esplosa di fronte al posto di blocco Nur dell'esercito lealista sostenuto dalle milizie degli Hezbollah libanesi e della Brigata irachena Abu Fadl Abbas. 

La Jabhat al Nusra, gruppo jihadista, ha rivendicato l'azione, a cui e' seguita subito dopo un'attacco massiccio da parte di ribelli del Jaysh al Islam (Esercito dell'Islam), una sigla di miliziani anti-regime sostenuti con soldi e armi da shaykh sauditi. Secondo i ribelli, 38 soldati lealisti sono rimasti uccisi nell'attacco, mentre i media del regime affermano che 16 militari governativi sono stati feriti e trasportati in ospedale. 
 
http://www.tgcom24.mediaset.it/