Il seno, un naso nuovo, la riduzione della vita, le gambe ed i glutei. Se vi sembrano pochi, sappiate che sono solo alcuni dei ritocchi estetici ai quali ha deciso di sottoporsi Charlotte Caniggia, la figlia ribelle del grandissimo calciatore ex Atalanta e Roma, Claudio.
Il seno, un naso nuovo, la riduzione della vita, le gambe ed i glutei. Se vi sembrano pochi, sappiate che sono solo alcuni dei ritocchi estetici ai quali ha deciso di sottoporsi Charlotte Caniggia, la figlia ribelle del grandissimo calciatore ex Atalanta e Roma, Claudio. Considerata come la Paris Hilton d’Argentina, da quando ha superato l’adolescenza, Charlotte ha dato soltanto grattacapi al povero ex attaccante, visto che i ritocchini estetici sono iniziati all’età di 17 anni e senza il suo tacito ed espresso consenso. La ragazza ha subito già oltre 12 operazioni, nonostante i genitori fossero sempre stati contrari ma, a quanto sembra, Claudio Caniggia e Marianna Ninnis, rappresentano i classici genitori “tutta fuffa, ma poca sostanza”. Alla fine hanno finito con il darla vinta alla viziatella “figlia di papà” che, ad appena vent’anni, si ritrova ad essere più di plastica che di pelle.
Charlotte, prima e dopo. La fotografia è esplicativa ed abbastanza chiara, così come il video inserito all’inizio del pezzo. Tra la foto a sinistra e quella a destra sono passati tre anni e Charlotte, all’epoca 17enne, aveva un naso molto più pronunciato e grande, delle guance meno definite e anche il contorno occhi, completamente diverso. In Argentina, a causa di questo suo vezzo, non è amata molto, anzi è spesso oggetto di critiche sui social.
http://gossip.fanpage.it