Anna Tatangelo dai 15 ai 26 anni: le foto di come è cambiata

Ha subito una vera e propria metamorfosi Anna Tatangelo che dal 2002 a oggi sembra aver attraversato una metamorfosi che ha dell’incredibile, soprattutto considerando che il chirurgo estetico è stato solo marginalmente presente in tutti questi cambiamenti.




Ha subito una vera e propria metamorfosi Anna Tatangelo che dal 2002 a oggi sembra aver attraversato una metamorfosi che ha dell’incredibile, soprattutto considerando che il chirurgo estetico è stato solo marginalmente presente in tutti questi cambiamenti. Bambina prodigio della musica. Anna vince il Festival di Sanremo nel 2002 ad appena 15 anni ed è proprio allora che diventa famosa. Bastano pochi anni e da bambina col viso pulito, la cantante si trasforma nella Lady Tata cui siamo abituati oggi. Look trasgressivo e pettinature sempre diverse, l’hanno resa quella donna dallo stile camaleontico che il pubblico ha in qualche caso, ma non sempre, apprezzato. Sono tantissimi quelli che l’hanno accusata di voler stravolgere la sua immagine da brava ragazza, quasi come se avesse voluto bypassare la fase dell’adolescenza per diventare subito grande. E il merito, se così si può dire, è anche della storia d’amore 


con Gigi D’Alessio, quell’uomo con vent’anni di più cui Anna si è votata, probabilmente quando ancora non era maggiorenne. Ecco dunque tutte le foto che testimoniano la metamorfosi della Tatangelo dai 15 anni fino a oggi. E voi in che versione l’avete preferita?
 
Fanpage