Nella vita c’è chi si sposa una volta e poi ci mette una croce, ma c’è anche chi, come Lisa e Alex, osa e lo fa per ben quaranta volte!
Nella vita c’è chi si sposa una volta e poi ci mette una croce, ma c’è anche chi, come Lisa e Alex, osa e lo fa per ben quaranta volte! Si avete letto bene, 40 matrimoni in soli tre anni. Lunedì sera alla Swissminiatur di Melide, in Svizzera, sullo splendido Lago di Lugano, convoleranno a nozze per la quarantesima volta.
Lisa e Alex
La coppia britannica è alla ricerca della location perfetta dove scambiarsi la promessa di matrimonio. E così, dopo aver vagliato varie possibilità, hanno deciso di metterle in atto tutte. Sono partiti per un avventuroso viaggio a bordo del loro camper ‘Peggy’ e hanno fatto tappe intorno al mondo, cercando i posti più insoliti e unici e sposandosi in ogni paese visitato in base le usanze del posto.
Il matrimonio è aperto al pubblico. Per cui se amate i matrimoni e siete semplicemente curiosi, avete l’occasione di assistere alla originale cerimonia nel bel mezzo della Svizzera in miniatura. E nel contempo farete pure una buona azione: i 15 franchi di ingresso verranno infatti devoluti all’Unicef. Per maggiori informazioni ecco il loro blog 2 People 1 Life. E come scrivono loro: “la destinazione finale è un mistero”. Una scelta particolare ma assolutamente bella e romantica, per loro, a differenza di tanti, è una gioia stare insieme e lo manifestano ogni giorno della loro vita a due!