La compagna, Lisa, è stata svegliata da una telefonata all’una di notte. Preoccupata per l'orario, ha risposto subito, ma non poteva immaginare cosa le sarebbe successo. E' infatti rimasta scioccata nel sentire il suo compagno, David Davies, che stava facendo sesso con un’altra donna.
La cpmpagna, Lisa, è stata svegliata da una telefonata all’una di notte. Preoccupata per l'orario, ha risposto subito, ma non poteva immaginare cosa le sarebbe successo. E' infatti rimasta scioccata nel sentire il suo compagno, David Davies, che stava facendo sesso con un’altra donna. Lisa è rimasta senza parole, quasi disgustata, ed è rimasta lì, al telefono, per tre ore. Ha sentito tutto, si è procurata le prove di cui aveva bisogno per aggredire il suo fidanzato una volta a casa.
C'è da dire che è stata proprio Lisa a chiudere il loro rapporto, sbattendo fuori di casa il compagno, dopo una convivenza di 5 anni.
Così ha commentato l'accaduto: “Sono rimasta scioccata. E’ l’incubo peggiore pensare al proprio partner a letto con qualcun altra. Sentirlo dal vivo mi ha fatto rivoltare lo stomaco”. La 28enne ha sentito quello che credeva fosse l’uomo della sua vita fare l’amore con la sua amante per due volte. ”Lui doveva essere ad una festa di lavoro, poi aveva deciso di andare dai suoi genitori. In un primo momento ho sentito un rumore sordo e ho pensato che avesse chiamato per errore. Stavo per riattaccare quando ho sentito una voce e mi sono resa conto che non era da solo. Sentivo una donna, ma non parlavano. Si stavano baciando, ansimando e grugnendo“, racconta la donna al The Sun. “Quando mi sono resa conto che stavo ascoltando il padre dei miei due figli che stava facendo sesso con un’altra donna sono crollata. Mille cose correvano nella mia mente – come ha potuto farmi questo? Chi era lei, quando è cominciata? Una volta che la chiamata è terminata non avevo più sonno, volevo solo piangere e urlare tutto il mio disprezzo”.
Il giorno dopo il suo fidanzato David è tornato a casa come se non fosse successo nulla. La ragazza dice: “Avevo bisogno di risposte, ma David non si presentò fino al pomeriggio. Avevo mandato via i bambini con un parente e ho voluto affrontare subito il discorso. Aveva l’aria colpevole, e quando gli ho detto che dovevamo parlare e che avevo sentito tutto al telefono ha controllato le chiamate in uscita. Non poteva più negare. Mi ha detto che la ragazza era una donna che aveva lavorato con lui e insisteva sul fatto che era successo solo quella volta”. Lisa – che aveva conosciuto David in un bar di Swansea nel 2006 – lo ha cacciato di casa. Ma non riusciva a liberarsi della fastidiosa sensazione che il suo calvario non era finito.
“Io avevo incontrato quella ragazza nell’ufficio di David. Non è mai stata gentile con me e non volevo averci a che fare. L’ho incontrata un’altra volta a Natale per il bene dei bambini . Anche se stavo male e non riuscivo più a dormire, ho deciso che volevo avere delle risposte alle domande che mi frullavano nella mente. Ho scoperto il numero della ragazza e in un primo momento non volevo affrontarla. Sapevo che aveva un fidanzato e un bambino, così le ho parlato della mia famiglia spezzata e dei miei figli. E’ in questo modo che la verità è venuta fuori. Ha ammesso che David e lei stavano insieme da più di un anno, ogni mercoledì, quando pensavo che andasse a giocare a calcetto con gli amici. Questo è stato il colpo di grazia“.