Si chiama Karina Bondar ha 22 anni ed è da poco stata eletta Miss Girl Of The Year 2013. La modella è nata in Siberia, ed ha origini ucraine. Da 10 anni, però, vive in Italia. Nel 2003, infatti, si è trasferita nel nostro Paese e si è prestata ad una grande varietà di lavori, prima di calcare la passerella. La sua bellezza statuaria è evidente, ma se le si chiede a chi si paragona caratterialmente, vi risponderà ad un cavallo. Proprio così!
A Milano Marittima, ad esempio, Karina ha lavorato come barista. Ma ha anche frequentato una scuola di moda a Padova, seguendo quella che è la sua principale inclinazione. Qualche tempo fa, però, sosteneva di sognare il mondo patinato dello spettacolo.
Infatti dichiarava:
“I provini per il Grande Fratello li ho fatti praticamente tutti anche se il sogno sarebbe fare la Velina”
Ventiduenne nata in Siberia e di origini ucraine ma ormai stabilmente in Italia da dieci anni, Karina Bondar è stata eletta “Miss Girl Of The Year 2013″. Habitué delle passerelle, la ragazza dell’anno però qualche tempo fa confessava di avere altre ambizioni, puntando apertamente al mondo dello spettacolo e soprattutto della televisione. Ma sognando anche una famiglia (“le russe sono le mogli ideali dei romagnoli…”).
Arrivata in Italia nel 2003 dopo il divorzio dalla madre, Karina si è prima divisa tra passerelle e lavori vari per mantenersi (come fare la barista a Milano Marittima). Ha anche frequentato una scuola di moda a Padova e poi ha iniziato a tentare i primi approcci al mondo della tv. “I provini per il Grande Fratello li ho fatti praticamente tutti” raccontava qualche tempo, anche se il sogno sarebbe “fare la Velina”.
Si definisce simile a… un cavallo.
Ovviamente solo nel carattere: “Bello, orgolgioso, testardo, solitario e, se viene deluso, diventa irrequieto, scalcia e non si lascia toccare!”
Karina ha iniziato come modella, ma per mantenersi non ha disdegnato altri lavori, come fare la barista a Milano Marittima. Karina si vuole preparare seriamente al mondo dello spettacolo, infatti ha anche frequentato una scuola di moda a Padova, seguendo quella che è la sua principale inclinazione: sfilare.
Qualche tempo fa, però, sosteneva di sognare di fare un salto di notorietà, infatti dichiarava: “I provini per il Grande Fratello li ho fatti praticamente tutti anche se il sogno sarebbe fare la Velina”. La sua bellezza statuaria è evidente, ma sembra anche spiritosa, infatti se le si chiede a chi si paragona caratterialmente, vi risponderà ad un cavallo. Proprio così, ma ecco la spiegazione: “Bello, orgoglioso, testardo, solitario e se viene deluso, diventa irrequieto, scalcia e non si lascia toccare!”.