Muore di cancro il giorno dopo le nozze delle tre figlie (VIDEO)

Morire il giorno dopo uno aver vissuto uno dei momenti più felici della propria vita.



Morire il giorno dopo uno aver vissuto uno dei momenti più felici della propria vita. È accaduto a Becky Swales, una 43enne americana malata di cancroal seno, passata a miglior vita poche ore dopo il matrimonio delle sue tre figlie.

 LE NOZZE - Jodie, Sarah e Kaylie avevano chiesto alla loro comunità diSnellville, in Georgia, un aiuto per raccogliere fondi sufficienti e dare la possibilità alla loro mamma di assistere al giorno più bello della loro vita. Un progetto compiuto. Domenica scorsa le tre sorelle sono state accompagnate all’altare dal padre, mentre la madre assisteva alla cerimonia religiosa seduta in prima fila. Il giorno seguente, poi, la scomparsa della donna.



IL RICORDO – «Siamo felici che sia qui – aveva raccontato Jodie Swales parlando delle gravi condizioni di salute della mamma – ma questa è destinata probabilmente ad essere l’ultima grande cosa che facciamo con lei». Purtroppo non si sbagliava. Il peggio è arrivato. Con il piccolo sollievo di aver condiviso la gioia delle nozze. «Ringrazio Dio per averla lasciata qui per il matrimonio di ieri», ha scritto Jodie in un messaggio su Facebook.