Kate Moss posa in topless anche a 40 anni (FOTO)

A 40 anni quasi compiuti (il compleanno dei primi "anta" la attende al 16 gennaio), Kate Moss torna più sensuale che mai sulla copertina di Playboy.


A 40 anni quasi compiuti (il compleanno dei primi "anta" la attende al 16 gennaio), Kate Moss torna più sensuale che mai sulla copertina di Playboy. E lo fa per un numero molto speciale, quello dedicato ai 60 anni dalla fondazione della celebre rivista hot. 
"Kate Moss onorerà la copertina del nostro 60° compleanno in uscita a gennaio - conferma su Twitter il figlio di Hugh hefner, Cooper -. Sarà un grande numero". 
Ci si aspetta una Moss senza veli in cover, ma d'altronde la modella si è spesso mostrata nuda, come in questo famoso scatto degli anni Novanta firmato da Mario Testino. 
"Playboy è un brand globale e di massa. Ci serviva una icona mondiale per celebrarlo, questa era l'idea. Stiamo parlando della più grande top-model del mondo sulla cover di Playboy - spiegato il direttore Jimmy Jellinek -. Abbiamo iniziato con Marilyn Monroe in copertina 60 anni fa, l'icona del suo tempo. Adesso abbiamo Kate Moss".

http://www.ogginotizie.it/